Home » Servizi » Trattamento acque

Trattamento Acque

SIMAM S.p.A. è specializzata nel Trattamento Acque nei seguenti settori: 

 

 

 icon_globalservice_sc_60px Global Service

 

La SIMAM S.p.A. propone soluzioni innovative che permettono di raggiungere maggiori performance nella depurazione e trattamento delle acque.

Siamo in grado di fornire un servizio completo prendendoci carico di tutte le fasi di vita dell'impianto grazie al nostro servizio di Global Service.



 

icon_progettazione_30px Progettazione

 
progettazione_m

La nostra progettazione è il punto di partenza per realizzare impianti con tecnologie di ultima generazione e standard di assoluta efficacia e affidabilità.

I nostri impianti si basano su processi fisici riconducibili a tecnologie di filtrazione su membrana ad Osmosi Inversa e Osmosi Diretta, ingegnerizzati attraverso test e prove di trattabilità realizzate in laboratorio o direttamente nel sito della discarica.



 

icon_realizzazione_30px Realizzazione

 
realizzazione_m

Una unità Tecnica composta da 7 processisti, 5 impiantisti meccanici e elettrostrumentali, 2 macchinisti e 9 disegnatori in 3d. Una unità di Ricerca composta da 6 ingegneri, 3 chimici e biologi.

Ricercatori, Disegnatori, Progettisti, Analisti. Questo è il team di professionisti che supportano i tecnici nella nostra officina elettro-meccanica, a disposizione del cliente per risolvere problemi specifici con concretezza e specializzazione.



 

icon_gestione_30px Gestione

 

gestione_m

Con la Gestione in Global Services, esoneriamo i nostri clienti da tutte le problematiche di gestione tecnica, amministrativa e autorizzativa. Infatti, ci assumiamo tutte le responsabilità, comprese quelle di smaltimento.

SIMAM S.p.A. accompagna i propri clienti dallo studio del problema, alla realizzazione e gestione della soluzione. Progettiamo, realizziamo e gestiamo impianti "chiavi in mano": questa è la nostra formula Global Services.



 

 

I servizi proposti da SIMAM S.p.A. relativi al Trattamento Acque sono:

 

  • Progettazione e costruzione di impianti di trattamento reflui civili e industriali con processi e tecnologie adeguate al rispetto dei limiti imposti dal D. Lgs 152/06
  • Trattamenti biologici a biomassa adesa e sospesa
  • Standardizzazione di impianti per il trattamento delle acque reflue, mediante preassemblati in acciaio e vetroresina
  • Impianti per il trattamento delle acque meteoriche dimensionati in conformità alla Direttiva Europea 200/60/CEE
  • Trattamenti di disoleazione, prima pioggia, seconda pioggia e regolazione delle portate in fognatura
  • Progettazione e realizzazione di impianti di produzione acque potabili, conformi alle specifiche del D. Lgs 31/2001, per uso industriale e desalinizzazione acque di mare e salmastre
  • Realizzazioni su skid preassemblati
  • Sistemi e tecnologie applicate per la depurazione, biologica e chimico fisica, flottazione, filtrazione, strippaggio delle acque di scarico industriali e di falda
  • Trattamento acque di raffreddamento centrali nucleari
  • Trattamento acque con radioattività.

Pagina caricata in: 0.095 secondi
Powered by Simplit CMS