Codice Etico

L’agire di SIMAM nel perseguimento della propria missione aziendale è caratterizzato da principi e valori fondamentali per un processo di Sviluppo Aziendale Intelligente e Sostenibile e di Miglioramento Continuo. Al fine di raggiungere i propri obiettivi e di garantire la tutela di tutte le parti direttamente o indirettamente interessate alle attività svolte SIMAM ha stabilito di redigere ed applicare un proprio Codice Etico.

 

Il Codice Etico di SIMAM, strutturato anche ai sensi del D.lgs 231/01 e s.m.i., è uno strumento integrativo delle disposizioni di legge, rispetto alle quali la piena conformità nello svolgimento delle proprie attività è un prerequisito inderogabile per SIMAM, ed è finalizzato ad far sì che tutte le decisioni e i comportamenti aziendali siano basati su precise regole etiche e criteri di condotta anche nei casi non codificati dalla legge.

 

Il Codice Etico esplicita i doveri e le responsabilità assunti nei confronti di tutti i portatori di interesse da SIMAM e, quindi, da tutti coloro che a vario titolo collaborano alla realizzazione degli obiettivi di SIMAM. Elementi e Valori fondanti del Codice Etico adottato da SIMAM sono: - Rispetto e Valorizzazione Risorse Umane - Tutela dell’ Ambiente - Promozione della Cultura della Salute e Sicurezza sul Lavoro - Soddisfazione del Cliente e il Rispetto degli Accordi Contrattuali Ogni persona che lavora in SIMAM, che opera in suo nome o per suo conto, o instaura con la stessa rapporti di collaborazione durevoli, è tenuta ad agire attenendosi sempre alle prescrizioni contenute nel Codice Etico adottato da SIMAM.

 

Download il documento in formato pdf oppure sfoglialo on line.    

 

 

                           


Pagina caricata in: 0.118 secondi
Powered by Simplit CMS