Home » News » Eventi
Dal 27 Agosto al 3 Settembre 2013, SIMAM alla fiera FACIM a Maputo
Data pubblicazione : 27/08/2012
Foto testo
FACIM - Feira Internacional de Maputo

Il Mozambico è un paese che attrae investitori stranieri anche per la sua stabilità economia e politica, nonché per la grande disponibilità di materie prime e di terreni coltivabili.

 

Inoltre, il governo locale dimostra un grande interesse per le energie rinnovabili e sta promuovendo ingenti investimenti in opere pubbliche e in formazione.

 

Rilevante è il ruolo dei progetti di grandi impianti nel carbone, gas e alluminio. L’ENI, ad esempio, ha annunciato una nuova scoperta proprio in Mozambico, tanto che, a Mamba, avrà luogo il progetto di maggior valore del gruppo.

 

La partecipazione di SIMAM vuole essere uno degli strumenti di un percorso di internazionale che vede l’azienda sempre più presente nel continente africano.

 

La strategia d’internazionalizzazione di SIMAM, infatti, nel corso degli ultimi 5 anni, ha visto l’azienda sempre più presente con attività promozionali e iniziative commerciali, non solo in Africa, ma anche nei paesi dell’est Europa e in Asia. In particolare, oggi, Simam opera in Cina, Senegal, Costa d’Avorio e Croazia.

indietro

Pagina caricata in: 0.044 secondi
Powered by Simplit CMS